La Notte del Giudizio 4 ci sara! Gerard McMurray sarà il regista
La Notte del Giudizio 4 è ora reatlà! Il regista Gerard McMurray è stato annunciato da Blumhouse per prendere le redini dell'atteso sequel
Gerard McMurray, il regista e co-sceneggiatore di Burning Sands, film presentato ai Sundance, sarà il regista de La Notte del Giudizio 4. McMurray è dunque al timone del quarto capitolo della saga horror di The Purge , diventando il primo regista oltre a James DeMonaco ad aver diretto un film della serie cinematografica che proviene da Blumhouse Productions, Platinum Dunes e Universal Pictures.
James DeMonaco rimarrà coinvolto ne La Notte del Giudizio 4, scrivendo la sceneggiatura. Jason Blum di Blumhouse, insieme ai partner di Platinum Dunes, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form e il partner di produzione di DeMonaco, Sebastien K. Lemercier, produrranno il film.
La Notte del Giudizio 4 dovrebbe uscire al cinema il 4 luglio 2018.
La serie di The Purge è ambientata in America, dove una volta all’anno c’è un periodo di 12 ore in cui tutti i crimini, inclusi gli atti più assurdi come l’omicidio, sono legali. Il primo film, uscito nel 2013, ha visto Ethan Hawke tra i protagonisti e un buon incasso di 64,4 milioni di dollari a livello USA in un budget di 3 milioni di dollari per la produzione, mentre il sequel del 2014 è stato un successo ancora più imponente. Durante l’anno delle elezioni americane, Il terzo film ah fatto il suo debutto e ha visto tra i protagonisti Frank Grillo.
“Non vedevo un film come Burning Sands da molto tempo, e sono entusiasta di vedere Gerard in questo franchise”, ha detto DeMonaco, che sta anche lavorando per portare il mondo de La Notte del Giudizio in tv con una serieprodotta da Blumhouse e da Universal Cable Productions.