La storia del Frank e della Nina gratis al cinema con Cinematographe.it
Cinematographe.it regala ai suoi lettori dei biglietti per le proiezioni di La storia del Frank e della Nina, l'ultimo film di Paola Randi.
Cinematographe.it mette a disposizione dei suoi lettori dei biglietti omaggio per la visione di La storia del Frank e della Nina, il nuovo film scritto e diretto da Paola Randi. Presentato al Festival di Venezia 2024 nella sezione Orizzonti Extra, il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 3 ottobre.
Sarete tra i fortunati che lo vedranno gratis sul grande schermo? Cinematographe.it vi offre la possibilità di vederlo gratuitamente, mettendo in palio dei biglietti validi per dei cinema a Roma e Milano (ma a breve arriveranno nuove città, rimanete sintonizzati). Ecco come fare per ottenerli!
Cinematographe.it regala ai suoi lettori dei biglietti validi esclusivamente per gli spettacoli da giovedì 3 ottobre a domenica 6 ottobre. Di seguito potete trovare i cinema aderenti all’iniziativa:
ROMA
CINEMA LUX
giovedì 3 ottobre – 10 biglietti
venerdì 4 ottobre – 10 biglietti
sabato 5 ottobre – 10 biglietti
domenica 6 ottobre – 10 biglietti
MILANO
ANTEO PALAZZO DEL CINEMA
giovedì 3 ottobre – 10 biglietti
venerdì 4 ottobre – 10 biglietti
sabato 5 ottobre – 10 biglietti
domenica 6 ottobre – 10 biglietti
Come fare per richiedere i biglietti? Tutti i biglietti assegnati saranno validi per qualsiasi spettacolo della giornata scelta. Gli orari degli spettacoli saranno consultabili esclusivamente e direttamente sul sito dei cinema. I biglietti potranno essere richiesti inviando una email a info@blublunetwork.com entro e non oltre il prossimo martedì 2 ottobre. Non verranno, quindi, prese in considerazione le richieste pervenute oltre tale data.
È importante citare CINEMATOGRAPHE nella email di richiesta biglietti. La conferma di assegnazione dei biglietti verrà data attraverso email. Una volta ricevuta la conferma, non sarà più possibile modificare la data di validità dei biglietti e non verrà data risposta alle richieste che verranno effettuate in tal senso. I biglietti saranno da ritirare direttamente alla biglietteria del cinema, fornendo il proprio cognome e nome.
La storia del Frank e della Nina: trailer e trama del film con Gabriele Monti, Ludovica Nasti e Samuele Teneggi
La storia del Frank e della Nina ce la racconta Gollum, solo che la deve scrivere sui muri perché lui non parla: è il custode di quelle parole che non gli escono dalla gola e che scrive sui palazzi, come se la città fosse un grande amplificatore. Il Frank ha smesso di esistere da un paio d’anni, ma per campare vende compiti fuori dalle scuole. Aspetta di avere diciott’anni per prendere il treno e andarsene via. Il Frank interpreta la realtà in modo così potente da convincerci tutti. Solo che poi incontra la Nina. La Nina è ambiziosa e concreta, ma ha dato retta agli adulti e si ritrova nei guai.
E adesso la vita, come la vuole lei, è solo dentro alle immagini che scatta. Ha una bambina, un marito e sedici anni, e ha capito che per essere libera deve studiare. Ingaggia il Frank perché la prepari all’esame di terza media. Solo che studiare nella sua situazione è roba pericolosa. E più studiano più si conoscono, e diventano quasi una famiglia, almeno finché la realtà non li acchiappa. Ma in fondo, come dice il Frank, “la realtà è un punto di vista” e allora forse la loro storia riusciranno a scriversela come gli pare.