La Torre Nera: il Pistolero e l’Uomo in Nero nel nuovo poster italiano
Idris Elba e Matthew McConaughey interpretano il Pistolero e l'Uomo in Nero nel nuovo poster italiano de La Torre Nera.
Spalle contro spalle, il Pistolero e l’Uomo in Nero mostrano il loro profilo migliore nel nuovo poster italiano de La Torre Nera di cui potete vedere qui il trailer. I due personaggi principali del film diretto da Nikolaj Arcel e tratto dall’omonima saga di romanzi di Stephen King sono interpretati da Idris Elba e Matthew McConaughey.
Come si può notare dal poster i due personaggi principali de La Torre Nera si danno le spalle senza guardarsi. Ognuno di loro è immerso nel proprio mondo e sembra avere in testa il proprio obiettivo: distruggere e/o salvare il mondo.
La Torre Nera è ambientato a New York e vede protagonista Jake, interpretato da Tom Taylor. Il ragazzo è ossessionato da strane visioni animate dalla presenza di un pistolero, una torre nera e un uomo in nero. Grazie a una combinazione fortuita Jake si ritroverà catapultato in una dimensione parallela in cui vivono Roland Deschain, ovvero il Pistolero e Walter Padick, alias l’Uomo in Nero.
In questa dimensione, chiamata Medio-Mondo, il Pistolero ha una missione alla quale si unirà anche il ragazzo: salvare quel mondo che appare nei sogni di Jake, e per farlo i due dovranno raggiungere la Torre Nera prima del malvagio Walter Padick.
Il film La Torre Nera è in uscita nelle sale a partire dal 10 agosto, distribuito da Sony Pictures. Nel cast troviamo anche Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Fran Kranz, Abbey Lee Kershaw, Michael Barbieri, Claudia Kim e Jose Zuniga.