La Torre Nera: Idris Elba e Matthew McConaughey nelle prime foto dal film
Sony Pictures ha rivelato le prime foto de La Torre Nera, il film di Nikolaj Arcel tratto dall’omonima saga di romanzi firmata Stephen King che vede nel cast Idris Elba, Matthew McConaughey, Katheryn Winnick.
Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina. Un nuovo super fantasy dalla straordinaria penna di Stephen King.
Leggi anche La torre nera: Matthew McConaughey parla dei parallelismi cristiani
McConaughey e Elba fanno parte del cast de La Torre Nera insieme a Abbey Lee (Mad Max: Fury Road, The Neon Demon) come protagonista femminile del film, Tirana, e Fran Kranz (The Cabin in the Woods) nei panni di Pimli, il braccio destro di Flagg. Il film presenta anche Jackie Earle Haley (Watchmen, A Nightmare on Elm Street), Katheryn Winnick (Vikings) e Claudia Kiim (Avengers: Age of Ultron).
La data d’uscita in Italia de La Torre Nera è fissata per il 10 Agosto 2017.
La Torre Nera: ecco le prime foto dal film di Nikolaj Arcel
Idris Elba sarà Roland il pistolero e Matthew McConaughey è un mago conosciuto come l’Uomo in Nero, entrambi i quali sono in una missione per raggiungere la torre mistica.
Le riprese del film diretto da Nikolaj Arcel sono terminate a fine Luglio, ma il piano di avere un film completato pronto per lo screening sei mesi più tardi si è rivelato troppo ambizioso. Ora, Sony Pictures e la società di produzione MRC hanno deciso di posticipare intelligentemente la data d’uscita del film.