La Torre Nera: Idris Elba è Roland Deschain nelle nuove foto dal set
Le ultime foto dal set de La Torre Nera mostrano Roland (Idris Elba) far fuori un cattivo ragazzo, vestito interamente di nero e apparentemente accoltellato alla schiena, dopo aver sparato a persone sconosciute. Just Jared indica che questa era una scena di combattimento, però, quindi Roland non più aver lanciato il coltello a distanza; forse i due hanno avuto una specie di colluttazione prima che il pistolero riuscisse a far fuori l’antagonista.
È interessante notare che l’arma del ragazzo fatto fuori da Roland sembra abbastanza futuristica, ma molte delle persone che lui e il suo ika-tet incontrano lungo la strada usano spade stile sci-fi e armi da Terre alternative. Tuttavia, egli è solo un sicario al servizio de L’Uomo in Nero, un vampiro, o (e questo è improbabile dato il suo aspetto) un Can-toi? Dovremo aspettare per scoprirlo, ma questo film sembra promettere sempre meglio.
La Torre Nera: nuove eccezionali immagini dal set
Scoprite le nuove immagini dal set de La Torre Nera di Just Jared cliccando sul tweet qui sotto:
Idris Elba unbuttoned his shirt during a warm day on set for #TheDarkTower: https://t.co/5HjbKxa6GH pic.twitter.com/SSjRvQYZbA
— JustJared.com (@JustJared) 10 luglio 2016
Diretto da Nikolaj Arcel, La Torre Nera è attualmente in programma per essere rilasciato il 17 febbraio del prossimo anno (2017).