La Torre Nera: Matthew McConaughey nelle nuove foto dal set
Sono finalmente iniziate le riprese dell’adattamento cinematografico La Torre Nera (The Dark Tower). Un paio di settimana fa abbiamo dato un primo sguardo al protagonista Roland di Gilead, interpretato da Idris Elba, ora è il turno di Matthew McConaughey.
Il premio Oscar per Dallas Buyers Club, interpreta il cattivo nell’adattamento di Stephen King. Il suo look è stato reso più moderno, come si può notare dalle foto scattate sul set.
L’adattamento di The Dark Tower nel mondo di Hollywood va avanti da diverso tempo, con Ron Howard legato per molto tempo alla regia del progetto.
La Torre Nera: Matthew McConaughey nelle nuove foto dal set
In ogni caso, Howard è rimasto nel team in qualità di produttore, mentre il regista è Nikolaj Arcel.
Gunslinger Roland di Gilead si aggira in un vecchio paesaggio occidentale alla ricerca della Torre Nera, nella speranza che il raggiungimento di essa conserverà il suo mondo morente. Il film uscirà nelle sale il prossimo anno (2017) e si prospetta come uno dei film più attesi del 2017. Il regista del film è Nickolaj Arcel.
Guarda di seguito le foto dal set de La Torre Nera, che dovrebbe arrivare in sala il 17 febbraio, 2017.
IS ANYONE ELSE LOSING THEIR MIND ON SET PHOTOS??? #TheDarkTower pic.twitter.com/m4cNpOJBNL
— Jess (@kahahuna) 1 luglio 2016
First pictures of THE MAN IN BLACK in the Dark Tower Movie
Pictures from the shooting in NYChttps://t.co/sXdAfMGwzl pic.twitter.com/ratbJL2l2v— Club Stephen King (@ClubSTEPHENKING) 1 luglio 2016
The Man In Black doesn’t do undershirts. #TheDarkTower pic.twitter.com/7Q3UZv9lNz
— Scott Wampler (@LimitedPaper) 1 luglio 2016