La Torre Nera – Matthew McConaughey esalta il Re Rosso con una foto
Matthew McConaughey ha condiviso sul suo profilo Twitter un’immagine che esalta un personaggio che sarà incluso nell’adattamento cinematografico de La Torre Nera, di Stephen King. Si tratta del Re Rosso (King Crimson, il Re Cremisi). Ecco di seguito la foto postata dall’attore che interpreta L’Uomo in Nero, Man in Black.
Shake the hand that shook the world pic.twitter.com/qiNNB5knZT
— Matthew McConaughey (@McConaughey) 19 luglio 2016
Ma chi o cosa è il Re Rosso? È uno dei principali antagonisti della serie letteraria di King ed appare e viene menzionato in altri romanzi dell’autore. Il Re Rosso è una creatura che opera anche negli altri universi paralleli che si riferiscono alla Torre Nera (Livelli della Torre). Descritto come potentissimo, malvagio e immortale, questo personaggio è anche conosciuto con i nomi di Los, presso i suoi più fidati Luogotenenti, e Abbalah, nel romanzo La casa del buio. Secondo il consigliere, Rando Thoughtful, il Re Rosso sarebbe la parte oscura di Gan, la divinità positiva nominata ne La torre nera.
Resta sempre aggiornato su La Torre Nera cliccando qui
Diretto da Nikolaj Arcel, La Torre Nera è attualmente in lavorazione e sarà rilasciata nelle sale il 17 Febbraio 2017. Nel cast del film troveremo anche Idris Elba nei panni del protagonista.