La versione PC di “Kingdom Come: Deliverance” è stata rinviata
Warhorse Studios ha annunciato, in data odierna, che la versione PC di Kingdom Come: Deliverance, precedentemente prevista per quest’estate, è stata rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata presa dagli sviluppatori in modo da fare uscire il titolo su PC in contemporanea con le versioni console, che dovrebbero vedere la luce nel corso del 2016.
Kingdom Come: Deliverance – la versione PC rinviata a data da destinarsi
Proprio in questi giorni, inoltre, la software ha pubblicato la beta del titolo per coloro che hanno finanziato il progetto tramite Kickstarter. L’obbiettivo primario di raggiungere quota due milioni di dollari è stato ampiamente raggiunto ed i produttori hanno promesso un’esperienza videoludica fuori dal comune.
In questa fase si potrà provare a fondo il gioco e i giocatori potranno testare un buon ammontare di contenuti come parte della storia, alcuni villaggi e il sistema di combattimento con relative armi, armature e combo. Proprio quest’ultimo, inoltre, sarà davvero innovativo e soddisfacente. Avendo fatto della credibilità storica il proprio credo, anche durante gli scontri il gioco non può fare a meno di ispirarsi a quanto succedeva nel quindicesimo secolo. Per questo motivo gli sviluppatori hanno studiato lungamente gli stili di combattimento medioevali, così da capire come adattarli ad un videogioco.
Vi ricordiamo che il titolo è un gioco di ruolo con ambientazione medioevale, davvero innovativo, che promette di settare nuovi standard per il genere. Il titolo presenterà una ricostruzione storica accurata del periodo scelto ovvero il 1400.
Fonte: Polygon