Lady Gaga bacia sulla bocca una donna che le urla “andrai all’inferno” commentando: “ora ci andremo entrambe” [VIDEO]
Lady Gaga dà spettacolo con una donna che le inveisce contro: il bacio sulla bocca e la battuta che ne consegue sono epici.
Tra le protagoniste annunciate di Joker: Folie á Deux, il sequel del film con protagonista Joaquin Phoenix uscito nel 2019, vi sarà pure Lady Gaga. La cantante è apparsa fin dal principio padrona del set, ottenendo ampi consensi per le performance regalate.
Il punto più alto lo ha toccato in A Star is Born con Bradley Cooper, valsole fra l’altro un Oscar, e i fan scalpitano all’idea di vederla nel secondo atto della saga. Il personaggio affidatole le darà modo di mettersi nuovamente in gioco, come lasciano presagire le prime immagini “rubate”.
Lady Gaga rifila un bacio saffico
In un filmato, vediamo una signora urlare a Lady Gaga “andrai all’inferno” e quest’ultima baciarla sulla bocca, esclamando “ora ci andremo entrambe”. Questa è almeno la ricostruzione prevalente tra il popolo della rete, anche in considerazione dell’orientamento sessuale di Harley Quinn. L’ex psichiatra, datasi al crimine una volta incontrato il pagliaccio malefico, è, infatti, bisex. Le sue tendenze vengono esplorate pure nella serie animata, dove emerge fino in fondo la natura della criminale. Insomma, non si sarebbe trattato di un colpo di testa della popstar, bensì di una scena proveniente dalla pellicola.
“you’re going to hell” and then she kisses her and says “now we’re both going to hell” MOTHER pic.twitter.com/3Mz01zBZvi
— gui 〄 (@ElectricGagax) March 26, 2023
Ancor prima di vederla all’opera, gli ammiratori hanno già espresso commenti entusiasti. Non nutrono il benché minimo dubbio sul fatto che Lady Gaga saprà rispettare le previsioni e, addirittura, le supererà. Il carisma della villain verrà da lei valorizzato a pieno, data la forza scenica. In ogni apparizione, piccola o grande che sia, riesce sempre a fornire spunti di discussione.
Un requisito chiave pure nella carriera di attrice da poco intrapresa, ma costellata da importanti affermazioni. La vera domanda non è tanto se sarà all’altezza del compito, quanto, semmai, fin dove si spingeranno gli sceneggiatori con lei. A giudicare dalle immagini verrebbe da dire parecchio in là: il bacio saffico lo suggerisce in maniera forte e chiara.