Lady Gaga e Britney Spears a Sanremo 2023? Amadeus: “Non ci sono trattative al momento”

Il Festival di Sanremo 2023 è ormai alle porte. Come è ben noto, l’edizione numero 73 si terrà da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio 2023, naturalmente nella splendida cornice del Teatro Ariston di Sanremo. I 22 big in gara – tra cui figurano nomi come Giorgia, Marco Mengoni e Ultimo – sono stati già annunciati. Forse è proprio per questo motivo che è iniziato già il totonome per quanto riguarda gli ospiti internazionali che saliranno sul palco dell’Ariston: su tutti, quelli di Lady Gaga e Britney Spears!

Lady Gaga e Britney Spears ospiti internazionale di Sanremo 2023?

Lady Gaga; cinematographe.it

Tra i nomi delle star internazionali che stanno circolando ormai da diverse settimane, ce ne sono due di grande rilevanza, ovvero Lady Gaga e Britney Spears. Vedere le due popstar sul palco del Festival di Sanremo sarebbe un vero e proprio “colpaccio” anche da un punto di vista d’ascolti, ma Amadeus – nel corso della conferenza stampa di presentazione di Sanremo Giovani – ha voluto smorzare gli entusiasmi. “Trattative in corso per Lady Gaga e Britney Spears? No. Ci sarà qualche super ospite internazionale ma come ho già detto i miei superospiti sono in gara“, ha sottolineato il direttore artistico e conduttore di Sanremo.

Lady Gaga o Britney Spears no, quel che è certo è che ci saranno grandi ospiti italiani. “Gli ospiti musicali italiani saranno alcuni over70 che appartengono alla storia della musica. Abbiamo un patrimonio e lo voglio portare sul palco. Nel mio ruolo di direttore artistico ho la facoltà di invitare gli artisti in gara. E da questo punto di vista l’azienda non ha posto nessun problema o dubbio“, ha aggiunto Amadeus. Infine, una battuta su Fiorello: “Con lui non so cosa accadrà. Con lui è tutto imprevedibile. Sarà in collegamento, si inventerà delle cose. Sarà in qualche maniera presente con Viva Rai2, farà delle incursioni“.

Tags: Lady Gaga