Lady Gaga si prende la rivincita sugli ex colleghi che le dicevano che “non sarebbe mai diventata famosa”

Lady Gaga affronta il gruppo Facebook con gli ex colleghi del college che diceva che "non sarebbe mai diventata famosa".

Lady Gaga è tornata alle sue “umili” origini, affrontando lo spinoso argomento di un gruppo Facebook – ora cancellato – creato da alcuni dei suoi ex colleghi della New York University. Il gruppo Facebook era intitolato “Stefani Germanotta, non sarai mai famosa”. Gli screenshot dal gruppo, che si riferisce a Gaga con il suo nome di battesimo, circolano online da diversi anni.

Lady Gaga ha affrontato pubblicamente l’esistenza del gruppo commentando un TikTok a riguardo. Il post originale accostava uno screenshot del gruppo Facebook (di 12 membri) con un elenco dei numerosi riconoscimenti della star, tra cui un Academy Award, due Golden Globe, 13 Grammy Awards, 10 Billboard Music Awards e 18 MTV Music Video Awards.

“Alcune persone con cui sono andata al college hanno fatto questo tempo fa”, ha scritto Gaga sotto al post. “Ecco perché non puoi arrenderti quando le persone dubitano di te o ti sminuiscono: devi continuare ad andare avanti”.

lady gaga cinematographe.it

Negli anni precedenti alla pubblicazione del suo primo album in studio The Fame, Gaga ha frequentato la Tisch School of the Arts della New York University. Si è ritirata dalla NYU nel 2005 e ha iniziato a esibirsi nei club di New York, sviluppando nel frattempo la sua personalità scenica.

Lady Gaga, nata Stefani Joanne Angelina Germanotta il 28 marzo 1986, è ora diventata una delle artiste più influenti e versatili del panorama musicale e cinematografico contemporaneo. Nel corso della sua carriera, Gaga ha esplorato una vasta gamma di generi musicali, dal pop elettronico al jazz, fino alla musica country con l’acclamato album Joanne. Oltre alla musica, ha dimostrato il suo talento come attrice, ottenendo elogi per il ruolo principale nel film A Star is Born (2018), che le è valso un Oscar per la miglior canzone originale Shallow. Ha recentemente presentato al Festival di Venezia Joker: Folie à Deux, il sequel del film con Joaquin Phoenix (qui la nostra recensione).

Fonte: Variety
Tags: Lady Gaga