Landman: Andy Garcia si unisce alla serie Paramount+ di Taylor Sheridan

Le riprese della serie sono attualmente in corso a Fort Worth, Texas.

La serie drammatica della Paramount+, Landman, ha aggiunto un nuovo volto al suo cast già di per sé interessante. Andy Garcia, attore noto per aver preso parte a film di successo come Mamma Mia! e Il Padrino.

Landman: trama e cast

Andy Garcia Landman - cinematographe.it

Garcia interpreterà il ruolo di Galino, un uomo dalle capacità eccezionali, potente e pragmatico, che si troverà al centro di una storia ricca di tensioni e intrighi. Basata sul podcast in 11 parti Boomtown, la serie Landman, creata da Taylor Sheridan e Christian Wallace, è ambientata nelle città in forte espansione del Texas occidentale, offrendo uno sguardo al mondo piattaforme petrolifere. La trama si dipana tra teppisti e miliardari, riflettendo sul boom economico che sta cambiando il paesaggio climatico, economico e geopolitico. Oltre a Garcia e Thornton, nel cast figurano nomi di spicco come Ali Larter, Michelle Randolph, Jacob Lofland e molti altri.

Le riprese della serie Landman sono attualmente in corso a Fort Worth, Texas, e dintorni. Tra i produttori esecutivi di Landman figurano Sheridan, Wallace, David C. Glasser, David Hutkin, Ron Burkle, Bob Yari, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Stephen Kay. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions di Sheridan.

Andy Garcia, recentemente visto in Pain Hustlers di David Yates per Netflix, si unisce a questa produzione dopo una serie di ruoli di rilievo sia al cinema che in televisione, prendendo parte ad un racconto pieno di suspense e drama.

Leggi anche 77 serie TV da vedere su Disney+ – Lista aggiornata a maggio 2024

Fonte: deadline