L’Angelo del Male – Brightburn: nuova foto del Superman horror!
Ecco una nuova fotografia de L'Angelo del Male - Brightburn, la versione horror di James Gunn della storia di Superman!
È appena uscita online una nuova foto de L’Angelo del Male – Brightburn, la versione horror di Superman prodotta da James Gunn
L’Angelo del Male – Brightburn è il primo progetto di James Gunn che vedremo dopo l’uscita del regista da Disney, azienda dalla quale è stato licenziato a luglio 2018.
In questa nuova immagine del film vediamo il bambino al centro della scena. A dicembre vi avevamo anche mostrato il trailer del film in italiano, e di certo non manca di suspence questa versione horror del Figlio di Krypton!
E quindi Sony ha pubblicato l’immagine del protagonista, Brandon Breyer (Jackson A. Dunn), in piedi in un campo agricolo con la sua mantellina e con in mano la sua maschera inquietante. Come potete vedere, colui il quale diventerà Brightburn sta fissando qualcosa che si trova di fronte a lui, e tutto ciò che riguarda la sua postura e la sua espressione fa correre un deciso e gelido brivido lungo la schiena. Qualcosa non va in questo bambino venuto dallo spazio e tutti, sulla Terra, stanno per scoprirne il perché.
Potete dare uno sguardo alla foto qui in basso, con la didascalia che recita:
Vi ricorderete il suo nome. #Brightburn, al cinema a partire dal Memorial Day.
You will know his name. #Brightburn in theaters Memorial Day. pic.twitter.com/ULcyk8jBbB
— Brightburn (@Brightburn) January 11, 2019
Abbiamo già visto, a onor del vero, interpretazioni più oscure dell’originale del personaggio di Superman, ma questa è una vera e propria trasposizione horror della storia. Di certo c’è che James Gunn è super entusiasta di questo nuovo film in uscita. Ecco cosa ha detto il regista a Bloody Disgusting:
Circa un anno fa mio fratello Brian, mio cugino Mark, il regista David Yarovesky, il produttore Simon Hatt e io abbiamo iniziato a pensare a un’idea per un film dell’orrore che mi ha entusiasmato in un modo incredibile, non mi accadeva da anni: è personale, diverso, e perfettamente adatto ai nostri tempi. E sì, è terrificante.