Lanterna Verde: debutto posticipato dopo Justice League 2?
Non molto tempo fa la Warner Bros. ha piantato la propria bandiera nel futuro dichiarando di essere pronta a portare l’intero universo DC Comics sul grande schermo e, a quanto pare, la casa di produzione sembra continuare a mantenere fede alla promessa. Ciò che ha preoccupato i fan, tuttavia, è aver notato l’assenza di Lanterna Verde fra gli altri eroi nel primo concept art per Justice League. Ora sembra che il personaggio non apparirà nel film del 2017 e che potrebbe essere mostrato non prima del sequel del 2019, se non più tardi.
Ogni frammento del film non è ancora stato portato a termine – ha dichiarato Charles Roven ad EW – Quindi esiste la possibilità che il personaggio in questione sia presente come no, in Justice League 2. Per ora, sentiamo di aver presentato abbastanza personaggi, quindi il miglior debutto per Lanterna Verde ci sembra all’interno di un’introduzione di Justice League 2, oppure in un film successivo.
Lanterna Verde: secondo Greg Silverman merita un posto d’onore tra i supereroi
Greg Silverman, il Presidente dello Sviluppo Creativo e della Produzione Mondiale alla Warner Bros., ha aggiunto che i fan dovrebbero essere pazienti perchè l’attesa li ripagherà ampiamente.
Lanterna Verde è un personaggio incredibile. A dire il vero rappresenta più personaggi incredibili. C’è una vera grande opportunità in lui, che non abbiamo sfruttato sufficientemente nel primo film su Lanterna Verde. Questo personaggio merita di essere trattato al pari di Superman o Batman o Wonder Woman, quindi con grande rispetto. Credo di poter dire ai fan: se riescono ad essere pazienti con noi, li renderemo molto felici!
Voi che ne pensate di questo debutto posticipato per Lanterna Verde? Sarete pazienti o speravate di vederlo già in Justice League? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Justice League e Justice League 2!