Lanterna Verde: Diane Guerrero vuole interpretare Jessica Cruz
L'attrice Diane Guerrero vuole interpretare un altro personaggio dei DC Comics: si tratta di Jessica Cruz, eroina dell'universo di Lanterna Verde.
La star di Doom Patrol, Diane Guerrero, ha espresso il desiderio di voler interpretare un giorno Jessica Cruz in un nuovo film su Lanterna Verde
Nonostante stia prestando il volto al personaggio di Crazy Jane in Doom Patrol, Diane Guerrero vorrebbe in futuro interpretare un altro personaggio dei DC Comics. Durante una sessione di domande e risposte con i suoi fan, l’attrice ha espresso il suo forte desiderio di interpretare il personaggio di Jessica Cruz in un futuro film su Lanterna Verde.
Un ruolo non proprio inedito per Diane Guerrero, visto che ha doppiato il personaggio in questione del film d’animazione Justice League vs. the Fatal Five. Ecco il tweet ”incriminato”:
Jessica Cruz, Green Lantern! That's my next DC character, just to put it out there…
DG https://t.co/dbAa0DTfxy— Doom Patrol (@DCDoomPatrol) July 12, 2020
Jessica Cruz è un personaggio creato da Geoff Johns e Ethan Van Sciver, ed è un membro del Corpo delle Lanterne Verdi e la Justice League . La sua prima apparizione è avvenuta nel numero #31 del fumetto Justice League, che è anche la sua prima apparizione in copertina. Il disegno originale di Jessica Cruz è stato basato sull’attrice Penelope Cruz.