Lars von Trier sui social cerca una fidanzata: “Ho il Parkinson e ancora qualche film decente”

Sembra che l'acclamato regista danese si sia stancato di sentirsi solo in una fase così difficile della sua vita.

L’acclamato regista danese Lars von Trier ha sorpreso tutti i suoi fan pubblicando, su Instagram, un video in cui afferma di essere alla ricerca di una ragazza che diventi la sua musa ispiratrice per la realizzazione dei suoi ultimi film. Il regista danese soffre da tempo del morbo di Parkinson, ma è riluttante a lasciare il mondo del cinema, commentando che “con un po’ di fortuna, dovrebbe esserci ancora qualche film decente in me”.

Il video inizia con Von Trier che dice che ha “67 anni, il Parkinson, un disturbo ossessivo-compulsivo e, per il momento, un alcolismo controllato”, per poi aggiungere che spera che, questo video, possa essere una sorta di versione moderna dei vecchi annunci per gli appuntamenti al buio.

L’autore di discussi film come Nymphomaniac e Antichrist confessa di non avere la minima idea di come funzioni il mondo dei social network (e il suo poco curato profilo Instagram lo dimostra egregiamente), ma è comunque molto speranzoso di riuscire a trovare la perfetta fidanzata/musa. Aggiunge che: “nonostante tutte le mie lamentele, insisto che, in una buona giornata e con la giusta compagnia, posso essere un compagno delizioso”.

Oltre a ringraziarci per la nostra “infinita pazienza”, Lars Von Trier conclude il suo video spiegando che, tutte le richieste, devono essere inviate a questo indirizzo: bill.mrk.lars@gmail.com. C’è sempre la possibilità che sia tutta una specie di espediente per venire inclusi in qualcosa su cui è già al lavoro, ma potrebbe anche essere che il noto regista si stia semplicemente sentendo molto solo.

Leggi anche Venezia 79, Lars Von Trier presenta The Kingdom Exodus. Sul Parkinson: “Continuerò a lavorare”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Bill.mrk.lars (@bill.mrk.lars)