Lasciami per sempre: Barbora Bobulova e Max Gazzè nella nuova featurette del film
Nella nuova featurette di Lasciami per sempre, per la regia di Simona Izzo, i protagonisti Barbora Bobulova e Max Gazzè parlano dei loro personaggi.
È stata rilasciata una nuova featurette di Lasciami per sempre, il film per la regia di Simona Izzo con protagonisti Barbora Bobulova, Max Gazzè, Valentina Cervi, Veruska Rossi, Vanni Bramati, Marco Cocci, Myriam Catania, Andrea Belisario, Niccolò Cancellieri,Camilla Calderoni, Sean Cubito, Maiga Balkissa, Addis Rossi, il piccolo Pietro Nuccorini, Maurizio Casagrande e Mariano Riggillo. La pellicola arriverà al cinema il 20 aprile distribuita da Notorious Pictures; di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:
Viola ( Barbora Bobulova ) , compagna di Nikos (Max Gazzè) , è una donna che ama decisamente il rischio . Ha deciso infatti di invitare per la festa del figlio ventenne Lorenzo (Andrea Bellisario), in crisi per essere stato abbandonato dalla fidanzata, la famigliona allargata o, come dice lei, il cespuglio genealogico.
Ed ecco arrivare: l’ ex marito (Vanni Bramati) di cui Nikos è irrimediabilmente geloso, gli ex cognati, le problematiche sorelle, la giovane nipote depressa, il figlio ribelle di Nikos che gira nudo per il giardino, il padre (Mariano Rigillo) disperatamente ironico che ha da poco tentato il suicidio, il ginecologo di famiglia (Maurizio Casagrande) maniaco sentimentale ex marito della bipolare e agguerrita Carmen (Veruska Rossi), ma anche Yuri (Marco Cocci) fisico teorico pieno di tatuaggi innamorato da sempre di Aida (Valentina Cervi) che però ė sposata con una donna.
Non mancheranno ospiti inattesi come la bellissima e tormentata Martina (Myriam Catania) che farà esplodere la già fibrillante festa. In un susseguirsi di sferzate sentimentali, il mucchio selvaggio si confronterà senza esclusione di colpi. Ma alla fine gli ammaccati convitati arriveranno all’amara ma in qualche modo consolatoria conclusione che è sempre meglio uno ‘straccio di famiglia ‘ che niente, e che forse è impossibile lasciarsi per sempre.