Optimize: Lashana Lynch protagonista dello sci-fi diretto da Lindsey Anderson Beer
La star d No Time To Die Lashana Lynch sarà protagonista dello sci-fi Optimize, che sarà diretto e prodotto da Lindsey Anderson Beer.
Attualmente nelle sale con il biopic Bob Marley – One Love, in cui interpreta la moglie del celebre cantautore giamaicano, Lashana Lynch è già al lavoro sui suoi prossimi progetti cinematografici. Come riporta The Hollywood Reporter, l’attrice – nota per il ruolo di Maria Rambeau in Captain Marvel e per quello di Nomi in No Time to Die, 25º film su James Bond – sarà la protagonista di Optimize, sci-fi prodotto dalla Paramount e diretto da Lindsey Anderson Beer.
I primi dettagli sulla trama di Optimize, sci-fi con protagonista Lashana Lynch
Secondo le prime indiscrezioni, Optimize ruoterà intorno ad una donna comune che utilizza un assistente AI per ottimizzare tutti gli aspetti della vita e che in realtà scopre presto che il perseguimento della perfezione da parte dell’AI ha un costo troppo elevato. La regista Lindsey Anderson Beer, che produrrà il progetto attraverso la sua casa di produzione Lab Brew, conosce benissimo il mondo dell’AI, visti i suoi studi in intelligenza artificiale e robotica alla Stanford University.