Later The War: Eddie Redmayne e Tessa Thompson protagonisti del film di Charlie Kaufman
Eddie Redmayne e Tessa Thompson saranno i protagonisti di Later The War, nuovo film del Premio Oscar Charlie Kaufman: ecco i primi dettagli!
Quattro anni dopo da Sto pensando di finirla qui, thriller drama con protagonisti Jesse Plemons e Jessie Buckley, Charlie Kaufman è pronto a tornare sul grande schermo. Come riporta in esclusiva Deadline, il regista e sceneggiatore statunitense scriverà e dirigerà Later The War, film basato sul racconto Debby’s Dream House dell’acclamato autore Iddo Gefen presente nella raccolta di racconti intitolata Jerusalem Beach. Il cast sarà guidato dal Premio Oscar Eddie Redmayne, reduce dal successo della serie The Day of Jackal, e dall’attrice Tessa Thompson, nota per il ruolo di Valchiria nell’universo cinematografico della Marvel.
Eddie Redmayne e Tessa Thompson protagonisti di Later The War, i primi dettagli del nuovo film di Charlie Kaufman

Secondo il racconto originale, Later The War avrà come protagonista un uomo che crea sogni per le persone. Improvvisamente, però, inizia a creare per loro degli incubi. I dettagli esatti della trama dell’adattamento sono per il momento sconosciuti. Il progetto sarà prodotto da Ken Kao e Josh Rosenbaum per conto della Waypoint Entertainment, insieme a Sarah Green di Brace Cove Productions e Steven Demmler. Il film sarà interamente finanziato da 131 Pictures di Suraj Maraboyina con WME Independent e CAA Media Finance che co-rappresentano i diritti di distribuzione mondiale del film.