Laura Chiatti, le sue dichiarazioni sul marito Marco Bocci fanno discutere: “non tollero l’uomo che fa la pulizie”

Marco Bocci dirige la moglie Laura Chiatti in La Caccia, al cinema dall'11 maggio.

Ospite da Domenica In su Rai 1, la coppia Laura Chiatti e Marco Bocci hanno fatto molto discutere, specialmente per alcune considerazioni di lei piuttosto all’antica. Marito e moglie erano ospiti nel programma di Mara Venier per parlare del loro nuovo progetto lavorativo, il film La Caccia, in arrivo nei cinema il prossimo 11 maggio.

Marco Bocci, celebre per aver ricoperto il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie Romanzo Criminale e quello del vicequestore Domenico Calcaterra in Squadra antimafia, torna alla regia dopo al successo di A Tor Bella Monaca non piove mai, uscito nel 2019, dirigendo per la prima volta la moglie Laura Chiatti.  

Durante l’intervista i due hanno parlato anche della loro relazione, rivelando che non è sempre rose e fiori e che litigano spesso: “Ci scanniamo perché siamo opposti”, ha detto Marco Bocci. “È vero, siamo in crisi. Lo siamo ogni due giorni. Ma chi non lo è?”, interviene Laura Chiatti. Il marito chiude l’argomento con: “Alla fine tutto si sistema, andiamo a letto e basta”.

A far storcere il naso al popolo del web e agli spettatori, tuttavia, sono state alcune considerazioni dell’attrice circa il ruolo del marito nella loro vita domestica. Alla domanda di Mara Venier “ma nella vita di tutti i giorni chi fa cosa?”, Laura Chiatti risponde: “Quelle mansioni le faccio io, cucinare, le cose di tutti i giorni le faccio io, perché io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, passare l’aspirapolvere… proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso con certi ruoli. Mi abbassa l’eros, me lo uccide”. Cercando di salvare la situazione, Bocci precisa di cercare di dare una mano in casa, ma che lei non glielo permette.