Michael: Laura Harrier entra nel cast del biopic sul re del pop Michael Jackson
L'attrice di Spider-Man Homecoming Laura Harrier è entrata nel cast di Michael, l'attesissimo biopic su Michael Jackson: ecco chi interpreterà!
È passato ormai quasi un mese dall’inizio delle riprese di Michael, l’attesissimo biopic sul re del pop Michael Jackson diretto da Antoine Fuqua, e le novità sul cast del film sembrano non volersi fermare. Come riporta in esclusiva Variety, l’attrice Laura Harrier è stata scelta dal regista per un ruolo chiave.
Laura Harrier nel cast del biopic Michael: i dettagli del suo ruolo
Laura Harrier interpreterà Suzanne de Passe, una dirigente musicale che ha avuto un ruolo chiave nei primi anni di carriera dei Jackson 5 e quindi di Michael Jackson. L’attrice è nota per aver interpretato Liz in Spider-Man: Homecoming, la ragazza a capo del movimento studentesco nero di Colorado Springs di cui si innamora il protagonista Ron Stallworth (interpretato da John David Washington) in BlacKkKlansman di Spike Lee e Camille Washington nella serie originale Netflix di Ryan Murphy Hollywood. Nel cast
Michael offrirà al pubblico un ritratto avvincente e onesto dell’uomo brillante ma complicato che è diventato il Re del Pop. Il film presenta i suoi trionfi e le sue tragedie su una scala epica e cinematografica, dal suo lato umano e le sue lotte personali al suo innegabile genio creativo, esemplificato dalle sue performance più iconiche. Come mai prima d’ora, il pubblico potrà dare uno sguardo dall’interno a uno degli artisti più influenti e all’avanguardia che il mondo abbia mai conosciuto. Il film – scritto da John Logan (Il Gladiatore, The Aviator) vede nel cast anche già Jaafar Jackson, Miles Teller, Colman Domingo, Nia Long e Juliano Valdi.