L’avete riconosciuta? Così era da ragazza la famosa ed esplosiva bomba sexy prima di sottoporsi ai numerosi interventi di chirurgia estetica
Qui aveva appena 14 anni. Presto avrebbe stregato il mondo intero!
È un sex symbol planetario, la cui immagine un tempo appariva sui poster nella camera da letto di ogni adolescente. Come la protagonista di una fiaba, Pamela Anderson è passata da essere una dolce ragazza amante della pallavolo, cresciuta in un piccolo villaggio di pescatori canadese, allo status di superstar globale che ha posato sulla copertina della rivista Playboy prima di conquistare la fama internazionale grazie al ruolo di sexy bagnina nella serie televisiva Baywatch. Ma, in un archivio di foto inedite portate alla luce in esclusiva da MailOnline, è possibile vederla sotto una luce inedita.
Pamela Anderson in prima superiore
In una galleria di immagini incredibili, non aveva ancora i capelli biondo tinti e pagato migliaia di dollari per la chirurgia plastica alle labbra e al seno. In uno scatto era appena una quattordicenne, che frequentava il primo anno delle scuole superiori.
Innocenza compromessa
Il ritratto dell’innocenza. Un ritratto angelico rovinato – perché proprio quell’anno subì lo stupro in gruppo di sette ragazzi, ha poi confessato. Durante i suoi giorni di scuola, la futura attrice era un’adolescente dall’aspetto semplice, con i capelli castani naturalmente lisci, invece delle ciocche bionde alla moda.
Il racconto del fidanzato di allora
Il fidanzato del liceo, Ty, racconta che Pamela Anderson è lentamente sbocciata da semplice scolaretta a donna voluttuosa nella tarda adolescenza. Non era niente di speciale – ha dichiarato – quando si sono incontrati la prima volta. Era carina, ma pur sempre 14enne, si era fatta fare i bottoni fino al collo, non indossava mai abiti succinti, ha proseguito. Era nella top ten delle ragazze più popolari, ma non si vestiva come quelle di oggi, era pulita e candida.
Pamela Anderson: il decollo della carriera con Baywatch
La grande occasione per Pamela Anderson si è presentata nell’istante in cui è stata vista a una partita di calcio con addosso una maglietta a tema birra ed è stata presa da Labatt’s Blue come pin-up girl. Dopodiché è stata presa da un paio di altre compagnie di birra, Hugh Hefner l’ha chiamata e la carriera è decollata.