L’avete riconosciuta? È stata la donna ideale di Ryan Gosling, ha lasciato un supereroe e ha un talento naturale nel sedurre i cattivi
È nata a Cuba ed è una delle attrici più richieste del momento!
È cresciuta tra le strade di L’Avana e ha deciso a soli dodici anni che un giorno avrebbe fatto l’attrice. Il suo debutto nel mondo del cinema americano è stato nel 2015 prima con Knock Knock al fianco di Keanu Reeves e poi con Nell’ombra di un delitto. Nel 2020, ha ricevuto la sua prima nomination ai Golden Globe come migliore attrice in un film commedia o musicale per la sua grandiosa interpretazione in Cena con delitto – Knives Out. L’attrice nella foto è proprio lei: Ana de Armas!
È stata la donna ideale di Ryan Gosling
Nel 2017, Ana de Armas è stata tra i protagonisti del sequel di Blade Runner, Blade Runner 2049. Nel film, l’attrice interpreta Joi, un’intelligenza artificiale olografica programmata per essere l’amante ideale che vive nell’appartamento spoglio di Joe / Agente K, interpretato da Ryan Gosling.
Ha lasciato un supereroe
Dopo dieci mesi di relazione, Ana de Armas e Ben Affleck si sono lasciati. Dopo essersi incontrati sul set del thriller Deep Water, i due si sono innamorati e sono stati paparazzati in tante occasioni negli ultimi mesi. La loro rottura è stata improvvisa, lasciando di stucco i loro fan.
Ha un talento naturale nel sedurre i cattivi
Ana de Armas è uno degli astri nascenti di Hollywood. L’attrice e modella cubana probabilmente si consacrerà definitivamente grazie al ruolo di bond girl nel nuovo film di 007, No Time to Die. Nel film, infatti, vestirà i panni dell’agente della CIA Paloma.