L’avete riconosciuta? È stata una bambina prodigio, da grande è diventata una Salvatrice e una bambola l’ha terrorizzata
Ha interpretato una famosa supereroina nel Marvel Cinematic Universe...
È nata ad Austin, nel Texas, il 25 giugno 2006. Ha esordito come attrice a soli sei anni nelle serie televisiva Disney XD Crash & Bernstein e interpretando il ruolo di Faith Newman nella soap opera Febbre d’amore. Ha interpretato la figlia del Presidente degli Stati Uniti d’America nella serie tv Designated Survivor e ha fatto parte del Marvel Cinematic Universe vestendo i panni della tredicenne Carol Danvers in Captain Marvel. La bambina nella foto altro non è che l’attrice Mckenna Grace!
È stata una bambina prodigio
Il suo primo ruolo cinematografico di un certo rilievo è stato quello di Mary Adler, una bambina di 7 anni dotata di una notevole capacità intellettuale, nel film di Marc Webb Gifted – Il dono del talento. Molto presto Mary diventa oggetto di una battaglia legale per la sua custodia tra suo zio – interpretato da Chris Evans – e sua nonna.
Da grande è diventata una Salvatrice
Anche se solo per quattro episodi, Mckenna Grace ha interpretato la versione bambina di Emma Swan / Salvatrice nella celebre serie tv Once upon a time.
Una bambola l’ha terrorizzata
Nel 2019, la giovane attrice è stata la protagonista di Annabelle 3, terzo capitolo della saga di Annabelle appartenente all’universo di The Conjuring. Nel film, Mckenna Grace ha vestito i panni di Judy Warren, la figlia dei demonologi Ed e Lorraine Warren.