L’avete riconosciuta? Ha origini nobili, si definisce pansessuale e difende a spada tratta i diritti degli animali
Vi diamo un indizio: è stata un'incantatrice...
È nata a Londra il 12 agosto 1992 ed è cresciuta nel quartiere di Belgravia, uno dei quartieri londinesi più esclusivi situato a pochi passi dai giardini di Buckingham Palace. A soli 17 anni entra nel mondo della moda e ha sfilato per case di moda come Versace, Fendi, Chanel, e Burberry. Nel 2012 e 2014 vince ai British Fashion Awards il titolo di modella dell’anno. Nel 2012, debutta come attrice in Anna Karenina e poi successivamente in Suicide Squad nei panni di Incantatrice, La ragazza dei tulipani e Valerian e la città dei mille pianeti. Nel 2019, al fianco di Orlando Bloom, diventa la protagonista della serie tv Carnival Row. Insomma stiamo parlando proprio di lei: di Cara Delevingne!
Ha origini nobili
Cara Delevingne ha origini nobili per via materna: discende infatti dalla famiglia di baroni Faudel-Phillips e due dei suoi antenati sono stati Lord sindaci della città di Londra.
Si definisce pansessuale
L’attrice e modella si è dichiarata apertamente pansessuale, ovvero quell’orientamento sessuale che indica l’attrazione emozionale, romantica e/o sessuale verso un individuo senza dare importanza al suo sesso e al suo genere.
Difende a spada tratta i diritti degli animali
Nel 2017, Cara Delevingne è stata nominata ambasciatrice della prima campagna mondiale di I’m Not a Trophy, movimento globale dedicato alla lotta contro la caccia e la raccolta di trofei di specie in via d’estinzione come leoni, rinoceronti ed elefanti.