L’avete riconosciuta? Ha origini tedesche, si è divisa fra cinema e fitness ed è un’icona della commedia sexy all’italiana
È la mamma di un famoso chef italiano...
È nota soprattutto come attrice, ma ha iniziato la sua carriera come ballerina nel corpo di ballo The KPIX Dance Party, con il quale prese parte regolarmente a show televisivi americani tra la fine degli anni cinquanta e i primi anni sessanta. Negli anni settanta è apparsa sulle copertine di diverse riviste italiane soft-erotiche come Playmen Italia e nel 2020 ha partecipato alla 15esima edizione di Ballando con le stelle. Inoltre, è la mamma di uno degli chef italiani più apprezzati e amati, ovvero Alessandro Borghese. La ragazza nella foto non è altro che l’attrice Barbara Bouchet!
Ha origini tedesche
Bärbara Bouchet è nata il 15 agosto 1943 a Reichenber, l’odierna Liberec. A quel tempo, la Repubblica Ceca era popolata in gran parte da tedeschi. Alla fine della guerra, in seguito alla conferenza di Potsdam, i tedeschi in territorio cecoslovacco furono espulsi. La famiglia Gutscher venne sfollata prima in un campo profughi della Germania alleata e poi ottenne un visto per gli Stati Uniti grazie al Displaced Persons Act. Nel 1956, i Gutscher si stabilirono in California a Five Points.
Si è divisa fra cinema e fitness
A metà degli anni ottanta, Barbara Bouchet ha scoperto la sua passione per il fitness, lanciando una serie di libri e videocassette di aerobica che hanno avuto un grandissimo successo e aprendo al tempo stesso una palestra a Roma.
È un’icona della commedia sexy all’italiana
Dopo aver ottenuti i suoi primi ruoli cinematografici in America, nel 1970 Barbara Bouchet è approdata in Italia diventando in poco tempo una delle attrici più apprezzate della prima generazione della commedia sexy all’italiana grazie alla sua avvenenza e alle sue curve.