L’avete riconosciuta? Il primo a dirigerla è stato il padre, è stata scartata per Harry Potter e ha vissuto un amore “incestuoso” con Jared Leto
Ha recitato in un film di Batman. Chi è questa bambina? Scopriamolo subito!
È nata a Londra il 21 luglio 1989. Sua madre, Amanda Pirie, è una produttrice. È cresciuta nel Somerset, ha frequentato la Enmore Primary School, la Bedales School ed il King’s College. Ha recitato il film come Diario di uno scandalo, St.Trinian’s, Wild Child e L’altra donna del re e nella commedia Anno uno. Inoltre, è stata diretta da Christopher Nolan ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno, da Woody Allen ne La ruota delle meraviglie – Wonder Wheel e da Steven Soderbergh in Unsane. La bambina nella foto è l’attrice Juno Temple!
Il primo a dirigerla è stato il padre
Juno Temple ha iniziato la sua carriera cinematografica grazie a suo padre, il regista britannico Julien Temple. Suo padre l’ha diretta una prima volta nel 1997 in Vigo: Passion for Life e poi nel 2000 in Pandaemonium, film ispirato alla vita del poeta romantico Samuel Taylor Coleridge.
È stata scartata per Harry Potter
Juno Temple è stata una delle attrici provinate per il ruolo di Luna Lovegood nella saga cinematografica di Harry Potter. Il ruolo è stato poi affidato a Evanna Lynch.
Ha vissuto un amore “incestuoso” con Jared Leto
Nel 2009, Juno Temple ha interpretato la versione quindicenne di Anna nel film Mr. Nobody.