L’avete riconosciuta? Quell’incidente ha segnato al sua vita. Oggi ha la pelle verde, una supercriminale per sorella e il padre più odiato del mondo
Bella, forte ed estremamente pericolosa: ecco chi è la bambina nella fotografia!
Nel viso dei bambini si nascono sempre gli adulti che diventeranno. Di fatto, il sorriso della piccola Zoe Saldana è inconfondibile, come anche il suo sguardo. Sono passati diversi anni da quando è stata scattata questa foto e la dolce bambina è diventata un’attrice amatissima in tutto il mondo. Ecco qualche informazione in più sulla bella Zoe Saldana.
Zoe Saldana: biografia e carriera dell’attrice
Zoe Nadira Saldana Nazario è nata a Passaic, in New Jersey, il 19 giugno del 1978 ed ha attualmente 32 anni. I suoi genitori erano sia di origini dominicane che portoricane, ma di fatto la ragazza è cresciuta nel Queens, a New York. Quando aveva 9 anni, si trasferisce con la madre e le sorelle nella Repubblica Dominicana.
Dopo aver studiato per anni balletto, durante il secondo anni di superiori torna negli Stati Uniti e inizia il suo studio di recitazione e, per mantenersi, ha lavorato al Burger King. Dopo il suo debutto nel 1999 in un episodio di Law and Order, l’attrice ricopre diverse piccole parti, ma anche in film come The Terminal (Steven Spielberg, 2004) al fianco di Tom Hanks, oppure anche Indovina Chi (Kevin Rodney Sullivan, 2005), dove è co-protagonista con Aston Kutcher.
Nel 2009 la vediamo parte del colossal Avatar, diretto da James Cameron, dove interpreta il ruolo di Neytiri. Dopo altri ruoli importanti, vediamo che nel 2014 viene presa da James Gunn per interpretare Gamora nel Marvel Cinematic Universe, cominciando con il primo film di Guardiani della Galassia, al fianco di Chris Pratt. Grazie a questi ruoli, vediamo che l’attrice riesce ad ottenere molta notorietà, arrivando nel 2018 ad avere un post nella Hollywood Walk of Fame.
L’incidente che le ha cambiato la vita
Quando la ragazza era molto piccola, un incidente automobilistico ha segnato definitivamente la sua vita. Infatti, a causa di questo tragico evento la donna ha perso prematuramente suo padre. Perciò vediamo che, dopo la morte dell’uomo, lei, sua madre e le sue sorelle sono state costrette a ristabilirsi nella Repubblica Dominicana. Alla fine, però, è tornata in America, diventando l’attrice che è oggi.