L’avete riconosciuta? Si è separata di recente, ha licenziato un suo collega ed è una sexy attivista vegana

Il suo numero fortunato è tredici...

Ha iniziato la sua carriera cinematografica nel 2004 con la commedia sentimentale La ragazza della porta accanto. È una delle attrici più affascinanti di Hollywood e i suoi genitori sono considerati in America due pilastri del giornalismo statunitense. Ha raggiunto il successo e la popolarità dal 2007 grazie al ruolo di Tredici nel famoso medical drama Dr. House – Medical Division. Avete capito di chi stiamo parlando? Di lei: Olivia Wilde!

Si è separata di recente

Dopo essersi separata nel 2011 con il regista e musicista Tao Ruspoli, Olivia Wilde ha ritrovata l’amore nel 2013 grazie al collega Jason Sudeikis. La coppia ha avuto due figli, Otis Alexander, nato il 20 aprile 2014, e Daisy Josephine, nata l’11 ottobre 2016. I due hanno annunciato la loro separazione lo scorso novembre.

Ha licenziato un suo collega

Dopo aver debuttato come regista nel 2019 con La rivincita delle sfigate, l’attrice è tornata dietro la macchina da presa nuovamente con un nuovo progetto cinematografico dal titolo Don’t Worry Darling. Nel cast, inizialmente, figurava Shia LaBeouf ma è stato licenziato dalla stessa Wilde per una serie di atteggiamenti ritenuti inaccettabili durante le riprese.

È una sexy attivista vegana

Olivia Wilde è vegana e nel 2010 è stata eletta dalla PETA, ovvero l’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali, la vegetariana più sexy dell’anno.

Leggi anche Avete mai visto Edgar Ramirez da piccolo? Parla cinque lingue, adora Ana De Armas e ha interpretato una delle più compiante personalità italiane