L’avete riconosciuta? Un tradimento le è costato la vita, scoprire una botola l’ha catapultata in un incubo e un profumo l’ha resa più famosa
Dal 2009 è fidanzata con il protagonista di un famoso medical drama...
È nata a Fort Myers, in Florida, il 7 gennaio 1988. Durante il liceo, scopre una forte passione per la musica e la recitazione. Nel 2004, durante una vacanza in California, viene scoperta da un produttore e nel 2005 si trasferisce con la madre a Los Angeles, dove firma un contratto per tre film con la Warner Bros. Debutta sul grande schermo con la commedia Scrivimi una canzone. Dal 2009, frequenta il collega Ryan Eggold, protagonista del medical drama New Amsterdam. La bambina nella foto è l’attrice e cantante statunitense Haley Bennett!
Un tradimento le è costato la vita e scoprire una botola l’ha catapultata in un incubo
Nel 2016, Haley Bennett ha interpretato Megan Hipwell nel thriller con protagonista Emily Blunt La ragazza del treno. Basato sull’omonimo romanzo del 2015 di Paula Hawkins, il film vede come protagonista Rachel Watson, una donna distrutta dalla fine del proprio matrimonio che inizia ad osservare ossessivamente una coppia, apparentemente perfetta, fino a quando assiste ad una scena che la lascia scioccata e si ritrova ad indagare in merito.
Un profumo l’ha resa più famosa
Nel 2017, Haley Bennett è stata scelta come testimonial del profumo Chloé.