L’avete riconosciuta? Una compagnia telefonica l’ha resa famosa, ha un corpo da urlo ed era stata scelta per interpretare Wonder Woman
Con le sue curve ha fatto innamorare milioni di uomini italiani tra fine anni '90 e inizio duemila.
È nata a Perth, in Australia, il 7 agosto 1975. Nel 1994 ha iniziato la carriera come modella. Nel 2005 ha debuttato ad Hollywood interpretando la segretaria di Orbit in Stealth – Arma suprema. Il suo debutto sul grande schermo, però, è datato 1999 ed è avvenuto nel nostro paese grazie al cinepanettone Vacanze di Natale 2000. In seguito, ha recitato in altre due commedie italiane, Body Guards – Guardie del corpo e Stregati dalla luna. Nel 2014 è stata diretta da Russell Crowe in The Water Diviner, mentre nel 2015 da George Miller in Mad Max: Fury Road. La bambina nella foto è l’attrice e modella Megan Gale!
Una compagnia telefonica l’ha resa famosa
Megan Gale ha spopolato in Italia e in Australia grazie agli spot pubblicitari per la compagnia telefonica Omnitel – l’attuale Vodafone per intenderci – di cui è stata protagonista dal 1999 al 2006.
Ha un corpo da urlo
Forse sarà inutile dirlo, ma Megan Gale rimane oggi una delle donne più belle del pianeta. Un metro e ottante di bellezza mozzafiato!
Era stata scelta per interpretare Wonder Woman
Megan Gale è stata scelta dal regista George Miller in persona per la parte di Wonder Woman nel film sulla Justice League of America, Justice League: Mortal. Il film, per vari problemi, non ha mai visto la luce.