L’avete riconosciuta? Una scena di sesso le ha provocato delle ferite, ha fatto perdere la testa a Jared Leto e ha conquistato Quentin Tarantino
Avete capito di quale attrice stiamo parlando?
Non ha ancora vinto l’Oscar, ma ci è andata vicina per ben due volte. Nel suo corpo scorre sangue australiano – è nata a Dalby il 2 luglio 1990 – e ha debuttato come attrice in una soap opera intitolata Neighbours. Oggi non è solo una delle attrici più richieste e pagate di Hollywood, ma è diventata anche produttrice grazie alla sua casa di produzione LuckyChap Entertainment. Insomma, la bambina nella foto è proprio lei: Margot Robbie!
Una scena di sesso le ha provocato delle ferite
Margot Robbie ha raggiunto la fama e la popolarità grazie al ruolo di Naomi Lapaglia, seconda moglie di Jordan Belfort, in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. L’attrice australiana ha dovuto girare diverse scene di nudo che l’hanno fatta sentire piuttosto in colpa nei confronti della sua famiglia:
Ho mentito per molto tempo alla mia famiglia, continuando a ribadire: “Non mi interessa quello che si dice in giro, non ci sono scene di nudo, non ne girerò, non date retta alle voci che girano”. In seguito ho detto che era stata usata una controfigura, e con l’aiuto del digitale il mio viso sarebbe stato posizionato sul corpo dell’attrice. E poi alla fine gli ho detto la verità, ma ho anche spiegato che non erano obbligati a vedere il film, se non se la sentivano. “Provate a leggere il libro prima, e se dopo avete voglia di vedere il film, fatelo pure”
Ha fatto perdere la testa a Jared Leto
Nel 2016, Margot Robbie è entrata a far parte del DC Extended Universe nei panni di Harley Quinn, ruolo che ha già interpretato per ben due volte in Suicide Squad e Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Quest’ultima è l’interesse amoroso del Joker, interpretato in Suicide Squad da Jared Leto.
Ha conquistato Quentin Tarantino
Margot Robbie ha sempre avuto il sogno di lavorare un giorno Quentin Tarantino. Il suo desiderio si è avverato nel 2019 quando il regista ha deciso di affidarle il ruolo di Sharon Tate nell’acclamato C’era una volta a… Hollywood.