L’avete riconosciuto? Nel suo passato c’è un immenso dolore, ama il sesso estremo e non ha mai perdonato un tradimento
Oggi è un vero e proprio sex symbol...
È nato e cresciuto a Belfast, in Irlanda del Nord. Ha iniziato la sua carriera come modello su riviste come GQ, Esquire, Elle, Glamour, Interview, Variety, InStyle, e Men’s Health per poi diventare testimonial di brand importanti come Calvin Klein, Diesel, H&M, Giorgio Armani, Hugo Boss, Christian Dior, e Dolce & Gabbana. Se è entrato nel mondo del cinema deve ringraziare Keira Knightley che nel 2003 gli presentò il suo agente. Il suo debutto sul grande schermo è datato 2006 nel discusso Marie Antoinette di Sofia Coppola. Di chi stiamo parlando? Di Jamie Dornan!
Nel suo passato c’è un immenso dolore
Oggi è un attore di successo, ma la sua adolescenza è stata tutt’altro che semplice. A 16 anni, infatti, Jamie Dornan ha perso sua madre Lorna, a causa di un tumore del pancreas.
Ama il sesso estremo
Uno dei ruoli più noti della carriera dell’attore britannico è sicuramente quello di Christian Grey nella trilogia cinematografiche di Cinquanta sfumature di grigio. Un personaggio ossessionato dal sesso estremo.
Non ha mai perdonato un tradimento
Nel 2018, Jamie Dornan ha prestato il volto al personaggio di Will Tillman in Robin Hood – L’origine della leggenda che viene tradito dalla sua amata Lady Marian in favore del principe dei ladri.