L’avete riconosciuto? Oggi ha 43 anni ed è talmente sexy che… ha rischiato di andare in prigione!
Essere troppo sexy alle volte può dare come risultato anche effetti nefasti: ecco cosa è successo a questo ragazzo che ha ora 43 anni, ma il fisico di un 20enne
Guardando questa foto si capisce in da subito chi è il ragazzo: si tratta del bel Joe Manganiello, star di Hollywood apprezzatissima, sopratutto per i suoi addominali. Forse dire che ha rischiato di andare in carcere per colpa del suo fascino è un po’ esagerato, ma sicuramente i ruoli che ha interpretato lo hanno messo spesso in posizioni complesse. Ecco allora qualche informazione e qualche curiosità sull’attore di True Blood e Magic Mike.
Joe Manganiello: biografia e carriera dell’attore
Joseph Michael Manganiello è nato il 28 dicembre del 1976 a Pittsburgh, negli Stati Uniti, e ha attualmente 43 anni. Ha iniziato i suoi studi presso la St. Bernard School, nel sobborgo di Mount Lebanon. La sua passione per la recitazione entra in campo solo durante i suoi studi, nei quali ha portato alla luce le sue doti in recite scolastiche, come il musical Oklahoma!. Parallelamente a questo scopre anche la sua propensione allo sport, ma dopo diversi insuccessi in questo campo decide di dedicarsi esclusivamente alla recitazione.
Dopo la laurea presso la Bachelor Fine Arts nel 2000, si trasferisce a Los Angeles dove inizia la sua carriera. Il primo ruolo in cui lo vediamo impiegato è quello di Eugene Thompson nel film di Spider Man di Sam Raimi, al fianco di Tobey Maguire e Kirsten Dunst. Lo vediamo poi alternarsi tra film e serie TV più o meno importante fino ad approdare, nel 2010, in True Blood, nel ruolo del lupo mannaro Alcide. Uno dei ruoli per il quale è maggiorente ricordato, però, è quello nel film di Magic Mike, diretto da Steven Soderbergh. Il film è incentrato sul mondo dello spogliarello maschile e Joe Manganiello è al fianco del protagonista Channing Tatum.
Curiosità: l’imbarazzo nello spogliarsi in pubblico
Come accennato precedentemente nel titolo e nel primo paragrafo, l’attore ha dovuto interpretare ruoli più o meno spinti all’interno della sua carriera. Partendo da Magic Mike e passando per True Blood, Joe Manganiello ha deciso di raccontare un evento che lo riguarda più o meno spiacevole, sicuramente imbarazzando. Nella sua interpretazione del licantropo Alcide nella serie TV fantasy True Blood, vediamo che l’attore è costretto a spogliarsi molto spesso di fronte le telecamere, sopratutto durante le scene di trasformazione. Una di queste, però, si è svolta in un posto pubblico e, solo dopo essersi spogliato, si è reso conto di stare davanti ad un autobus pieno di scolari. Così commenta Joe Manganiello l’evento:
Spogliarsi potrà anche essere divertente, ma non certo quando rischi di andare in prigione!