L’avete riconosciuto? Qui aveva già fatto il suo debutto. Ora ha 47 anni e si è sposato in Italia con un ospite speciale
Il ragazzo in foto, negli anni, ha interpretato tantissimi ruoli: dal dottore allo scapolo cinico. Ecco di chi si tratta!
Ci sono personaggi dello spettacolo che hanno la capacità di nascere e maturare sotto i riflettori. Di fatto, sono proprio loro che riescono ad accumulare un curriculum vitae davvero molto esteso, ricoprendo ruoli di ogni genere e potendo vantare esperienze davvero varie. Tra questi c’è anche il ragazzo che vedete qui in fotografia. Si tratta di una foto da molto giovane dell’attore Niel Patrick Harris, conosciuto per tanti ruoli, come quello di Barney in How I Met Your Mother. Vediamo cosa si sa su di lui.
Niel Patrick Harris: biografia e carriera dell’attore
Neil Patrick Harris è nato ad Albuquerque il 15 giugno del 1973 e cresciuto a Ruidoso, in New Mexico. Si tratta del figlio di due noti avvocati, Sheila e Ron Harris, i quali hanno deciso di farlo entrare nel mondo del cinema fin da piccolissimo. Infatti, vediamo che l’attore è stato mostrato in pubblico per la prima volta quando aveva solo 3 anni, ma di fatto ha raggiunto molto brevemente la fama.
A soli 15 anni, infatti, è stato nominato come miglior attore emergente ai Golden Globe per la sua interpretazione in Il gran cuore di Clara, diretto da Woopi Goldberg. La popolarità ad ampio spettro arriva con la serie televisiva Doogie Howser, nella quale si raccontano le vicende di un medico adolescente, e, proprio per questo suo ruolo, si aggiudica un’altra nomination ai Golden Globe. La sua carriera continua a procedere sempre al meglio, fino a quando arriva a ricoprire un ulteriore ruolo importante, ossia quello di Barney in How I Met Your Mother, serie iniziata nel 2005 e conclusa nel nel marzo del 2014. Dal 13 gennaio del 2017, invece, è nella produzione e recitazione della serie TV Netflix Una serie di sfortunati eventi.
Il suo matrimonio in Italia
Non è raro che i vip si sposino nella nostra penisola, che rimane per moltissimi una meta da sogno in cui coronare l’amore della loro vita. Stesso discorso vale anche per Neil Patrick Harris il quale, l’8 settembre del 2014, è convolato a nozze con suo marito David Burtka nella nostra splendida Perugia. L’attore ha fatto coming-out nel 2006 in un’intervista sulla rivista People, ufficializzando la relazione con il suo attuale marito. Nel 2010 la coppi ha anche adottato due gemelli: Harper Grace e Gideon Scott. La particolarità delle nozze? Ad intrattenere gli ospiti con un’esibizione memorabile ci ha pensato niente di meno che il grande Elton John. Insomma, un matrimonio davvero unico.