L’avete riconosciuto? Suo padre era un serial killer, adora brindare e si è venduto la moglie per una grossa somma di denaro
È stato protagonista di una serie poliziesca molto amata...
Si è definito politicamente un anarchico e deve il suo successo ad una delle sit-com più famose tra la fine degli ottanta e l’inizio degli anni novanta. Ha debuttato sul grande schermo nel 1986 al fianco di Goldie Hawn con il film Una bionda per i Wildcats. Ha interpretato un serial killer in Assassini nati di Oliver Stone e un magnate del porno in Larry Flynt – Oltre lo scandalo di Miloš Forman. Oggi viene ricordato per essere stato Haymitch Abernathy nella saga di Hunger Games e il detective Martin Hart nella prima stagione di True Detective. Il ragazzo nella foto è proprio lui: l’attore Woody Harrelson!
Suo padre era un serial killer
Ebbene sì, il padre di Woody Harrelson, Charles Harrelson, è stato un killer professionista che è morto in carcere nel 2007.
Adora brindare
Woody Harrelson ha fatto il suo debutto come attore nel 1985 con Cin cin, sit-com composta da undici stagioni e andata in onda fino 1993. Il suo ruolo era quello di Woody Boyd.
Si è venduto la moglie per una grossa somma di denaro
Uno dei ruoli più iconici della sua carriera è sicuramente quello di David Murphy in Proposta indecente al fianco di Robert Redford e Demi Moore. Basato sull’omonimo romanzo di Jack Engelhard, il film vede al centro John Gage, un affascinante e cinico miliardario, che offre un milione di dollari a Diana e David Murphy, una coppia di innamorati con problemi economici, per trascorrere una notte di passione con la donna.