Lazza e il gelato al gusto… MarcoMengoni! Lo scambio di battute fra i due cantanti è esilarante!
Lazza scopre il gelato al gusto MarcoMengoni: parte un simpatico botta e risposta!
Reduci da un Festival di Sanremo dove sono saliti sui gradini più alti del podio, Lazza e Marco Mengoni regalano un simpatico siparietto ai fan. Nonostante la rivalità in gara, i due artisti hanno sviluppato un bel legame, mettendo subito a tacere chiunque osi affermare il contrario.
Lazza, Marco Mengoni e il gelato che sa di… Cenere!
Lazza ha condiviso in rete uno scambio di vocali con il cantante viterbese su WhatsApp. Gli ha rivelato di aver scoperto il gelato MarcoMengoni, con tanto di foto che lo conferma. Si chiede dunque quale gusto abbia, per poi aggiungere ironico: probabilmente sarà una schifezza! In un secondo vocale ha poi rettificato: è ottimo.
Spinto dalla curiosità di assaggiarlo anche lui, Marco Mengoni se lo è fatto recapitare a casa. E, una volta assaggiato, ha dato ragione a Lazza in un video su TikTok: è buono, anche se… sa un po’ di cenere! Ovviamente, il riferimento va alla canzone portata nella settantatreesima edizione del Festival. Per chi se lo domandasse, il gelato è un mix di rhum, amarena e cioccolato fondente.
La scenetta ha strappato una risata ai fan di entrambi gli artisti, che ora sognano un nuovo featuring: spaccherà di certo, sentenzia il popolo della rete. Per Marco Mengoni l’ultima partecipazione a Sanremo è stata la terza assoluta, la seconda chiusa in trionfo: in precedenza aveva festeggiato nel 2013, con il brano L’essenziale. Il pezzo Due vite, dato come netto favorito, ha rispettato le previsioni di pubblico e critica.
Meno telefonata era, invece, la medaglia d’argento virtuale conquistato da Lazza, uno dei nomi emergenti della scena rap nazionale. Oltre alla metro e al flow, il brano ne dimostra le doti canore.
Il bel botta e risposta tra i due è il miglior modo per archiviare una kermesse dominata, come spesso accade, dalle polemiche, fin dalla serata inaugurale.