Le bizzarre avventure di Jojo: Giorno Giovanna ha un look sexy e regale in questo splendido cosplay
Un cosplay davvero niente male!
Le bizzarre avventure di Jojo è forse uno dei manga giapponesi più famosi al mondo. Scritto e disegnato da Hirohiko Arak, fu pubblicato in Giappone per la prima volta nel 1987 sulla rivista shōnen Weekly Shōnen Jump della casa editrice Shūeisha. È stata anche realizzata una serie tv anime composta da 152 episodi e andata in onda dal 2012 al 2019.
Il manga è incentrato sulle vicende della famiglia Joestar, casato in lotta contro il potente vampiro Dio Brando attraverso un arco temporale che oltrepassa i secoli. Le bizzarre avventure di Jojo è noto anche per la presenza di innumerevoli citazioni musicali e cinematografiche.
Il cosplay di Giorno Giovanna de Le bizzarre avventure di Jojo
Il protagonista della quinta parte del manga ha come protagonista Giorno Giovanna, figlio di Dio Brando. Il suo vero nome in realtà è Haruno Shiobana e ha una curiosa capacità: quella di infilarsi l’intero padiglione auricolare nel buco delle orecchie. Giorno vive a Napoli e seguendo il suo sogno di diventare una “GangStar“, entra a far parte dell’organizzazione camorrista chiamata “Passione“. La cosplayer @reo_odis ha realizzato uno straordinario cosplay che non potete proprio perdere.
Visualizza questo post su Instagram