Le indagini di Lolita Lobosco – stagione 3: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi
La terza stagione della serie tv va in onda a partire da lunedì 4 marzo 2024.
La Vicequestore di Bari, Lolita Lobosco, è pronta a tornare sullo schermo con la terza stagione con Le indagini di Lolita Lobosco, promettendo un mix di mistero, azione e dramma. Con Luisa Ranieri nel ruolo della protagonista, la serie offre ai fan un altro giro di giostra nell’universo delle indagini criminali nel cuore della Puglia.
Le indagini di Lolita Lobosco: trama, cast e data d’uscita
La serie Le indagini di Lolita Lobosco è basata sui romanzi di Gabriella Genisi, i quali hanno fornito ispirazione per le vicende e i personaggi della serie, ed è prodotta da Luca Zingaretti, celebre volto del Commissario Montalbano e anche compagno dell’attrice protagonista, Luisa Ranieri.
In questa nuova stagione di Le indagini di Lolita Lobosco, Lolita Lobosco si trova di fronte a nuove sfide investigative mentre si confronta con questioni sentimentali e familiari. Un incontro inaspettato potrebbe farle riaprire il cuore all’amore, nonostante le ferite del passato. Nel frattempo, altri personaggi affrontano cambiamenti significativi nelle loro vite. Non mancheranno, come nelle stagioni precedenti, misteri e storie intricate.
Luisa Ranieri continua a brillare nel ruolo di Lolita Lobosco, portando sullo schermo tutta l’intensità, la determinazione e la vulnerabilità del suo personaggio. Accanto a lei in Le indagini di Lolita Lobosco, un ottimo cast che da vita a moltissimi personaggi, ognuno con la sua personalità
- Luisa Ranieri nel ruolo di Lolita Lobosco
- Giovanni Ludeno nel ruolo di Antonio Forte
- Daniele Pecci nel ruolo di Leon
- Jacopo Cullin nel ruolo di Lello Esposito
- Bianca Nappi nel ruolo di Marietta Carrozza
- Giulia Fiume nel ruolo di Carmela Lobosco
- Lunetta Savino nel ruolo di Nunzia Lobosco
La terza stagione della serie tv va in onda a partire da lunedì 4 marzo 2024, alle 21:30, su Raiuno, ma per chi non volesse perdersi neanche un episodio o volesse recuperarla, potrete trovare l’intera serie su RaiPlay in streaming.
Leggi anche Le indagini di Lolita Lobosco 2: intervista a Luisa Ranieri e Lunetta Savino [VIDEO]