League of Legends: Gwen è uno splendore in questo sexy cosplay
Che ne pensate di questo bellissimo cosplay?
È uno dei videogiochi più famosi al mondo. Stiamo parlando di League Legends, il celebre videogioco del genere MOBA sviluppato e pubblicato da Riot Games per Microsoft Windows e macOS. Pubblicato il 27 ottobre 2009, dopo pochi anni ha raggiunto oltre 70 milioni di registrazioni in tutto il mondo. Ad oggi, si riscontrano 67 milioni di utenti ogni mese, 27 milioni di persone ogni giorno, e oltre 7,5 milioni nelle ore di punta.
In League of Legends ogni giocatore, detto Evocatore, controlla un Campione, ovvero un personaggio che possiede delle abilità speciali. Attualmente, nel gioco sono disponibili 154 Campioni con abilità, caratteristiche e aspetti unici. Come in ogni gioco del genere MOBA, lo scopo principale è percorrere il campo di gioco e distruggere la struttura obiettivo nella base della squadra avversaria.
Il sexy cosplay di Gwen di League of Legend
La cosplayer canadese KatAlert ha regalato a tutti i suoi followers un cosplay molto sexy dedicato al personaggio di Gwen. Gwen, anche soprannominata La Sacra Ricamatrice, è una bambola, ora portata in vita dalla magia, che brandisce gli strumenti che l’hanno creata. Porta con sé il peso dell’amore della sua creatrice e non dà nulla per scontato. A lei obbedisce la Sacra Nebbia, un’antica magia protettiva che ha benedetto le sue forbici, gli aghi e i fili. Tutto è nuovo per lei, ma Gwen è decisa a lottare con gioia per il bene sopravvissuto in un mondo in frantumi.
Visualizza questo post su Instagram