Legends of Tomorrow: Matthew MacCaull sarà il Comandante Acciaio

Al cast di Legends of Tomorrow si è aggiunto un nuovo membro nella Justice Society of America, si tratta del Comandante Acciaio, che sarà interpretato da Matthew MacCaull (che abbiamo visto nei panni del malvagio Sebastian IZombie su The CW).

Se pensate di aver già sentito questa notizia, è perché il nipote del Comandante Acciaio, il Cittadino Acciaio, è stato recentemente lanciato nello show, interpretato da Nick Zano.

MacCaull si unisce a un cast già composto da Maisie Richardson-Sellers come Vixen, Patrick J. Adams come Hourman, e ancora Obsidian, Stargirl e il Dr. Mid-Nite nel JSA.

Recentemente è stato rivelato il logo della Justice Society of America, che potete vedere qui.

Legends of Tomorrow 2 vede nel cast Arthur Darvill come Rip Hunter, Brandon Routh come Ray Palmer/The ATOM, Caity Lotz come Sara Lance/White Canary, Victor Garber e Franz Drameh come Professor Martin Stein & Jefferson “Jax” Jackson/Firestorm e Dominic Purcell come Mick Rory / Heat Wave. Wentworth Miller, che interpreta Leonard Snart/Captain Cold, non apparirà più come un regulars nello show, ma ha invece firmato un nuovo accordo con la Warner Bros. TV che gli permette di apparire in tutte le serie DC su The CW.

Comandante Acciaio (anche Acciaio o Cittadino Acciaio) è il nome di tre personaggi immaginari, supereroi pubblicati dalla DC Comics, tutti membri della stessa famiglia. Il primo Acciaio comparve in Steel, The Indistructible Man n. 1 (1978), pubblicato dalla DC Comics e fu creato da Gerry Conway e Don Heck. Le sue storie furono ambientate tutte durante la Seconda guerra mondiale. I due personaggi successivi, anche loro con il soprannome di Acciaio, sono i suoi nipoti.