Legends of Tomorrow: Stephen Amell nelle prime foto della seconda stagione
Vedremo molti visi familiari nella seconda stagione di Legends of Tomorrow, ma trovare Stephen Amell (Oliver Queen) nella premiere della stagione è decisamente una sorpresa. Quale sarà il suo ruolo è difficile a dirlo, anche se probabilmente lo vedremo fare squadra con Dr. Nate Heywood, interpretato da Nick Zano. Nelle immagini si può vedere anche Damien Darhk (Neal McDonough).
E’ già stato confermato che si unirà a Malcolm Merlyn (John Barrowman), Reverse-Flash (Matt Letscher), e Captain Cold (Wentworth Miller) per formare la Legion of Doom, quindi ci sono possibilità che il nuovo episodio darà qualche nuovo indizio a riguardo. In ogni caso, il focus principale in queste foto è la squadra che protegge Albert Einstein mentre accettano il nuovo ruolo nel proteggere lo scorrere del tempo.
Legends of Tomorrow: Stephen Amell nelle prime foto della seconda stagione
Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della seconda stagione di Legends of Tomorrow, pubblicata direttamente dal network The CW:
“Dopo la sconfitta del villain immortale Vandal Savage e del corrotto Time Masters colluso, emerge una nuova minaccia. Dr. Nate Heywood (Nick Zano), uno storico affascinante e poco convenzionale, viene spinto all’azione dopo una scioccante scoperta – i Legends sono sparpagliati nel tempo. Nate dovrà trovare un modo per salvare il team di amati eroi e delinquenti della prima stagione, inclusi: l’inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), che ha creato un exo-suit con il potere di rimpicciolirlo in minuscole dimensioni, come un atomo; Sara Lance (Caity Lotz), White Canary, un’assassina esperta; il professore Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che insieme formano Firestorm; e Mick Rory (Dominic Purcell), aka Heat Wave, un criminale in carriera.
Quando le leggende incontrano la J.S.A. (Justice Society of America, precursore della Justice League) nel 1940, Amaya Jiwe (Maisie Richardson-Sellers), aka Vixen, si unisce al team. Mentre il team si riunisce, inizia a delinearsi un nuovo mistero – il destino dell’ex capitano Rip Hunter (Arthur Darvill).
Una volta riuniti, i Legends continuano la loro nuova missione di proteggere la timeline da alterazioni temporali – cambiamenti inusuali della storia che prevedono possibili catastrofiche conseguenze. Quando Nate, nipote del membro della J.S.A. Commander Steel, si ritrova inaspettatamente dotato di poteri, dovrà superare le sue insicurezze per trovare l’eroe che c’è in lui. Alla fine, le Leggende, si uniranno a nemici del passato e del presente per salvare il mondo da una misteriosa nuova minaccia”.