Lego Batman – Il Film: Chris Hardwick si unisce al cast
Manca poco più di una settimana all’uscita di LEGO Batman – Il Film nelle sale cinematografiche italiane, ma continuano ad essere annunciate numerose sorprese. L’ultima riguarda un nuovo membro che si è aggiunto al cast del film d’animazione: il comico, attore, doppiatore, conduttore televisivo e musicista statunitense Chris Hardwick.
LEGO Batman – Il Film: Chris Hardwick doppierà più personaggi
Chris Hardwick ha parlato recentemente del suo prossimo progetto, LEGO Batman – Il Film, dichiarando:
“Potrei aver doppiato più di un personaggio in questo film…Ok, lo devo dire, sarò nel film! Sono entusiasta“.
Ovviamente Hardwick non ha dato alcun altro indizio. Non sappiamo, quindi, quale (o quali) personaggi avranno la voce del comico conduttore tv.
Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman da The LEGO Movie e darà la voce al Cavaliere Oscuro, al fianco di Michael Cera nei panni di Robin, il ragazzo prodigio. Nel film troveremo anche la voce di attori e attrici come Rosario Dawson, nei panni di Batgirl/Barbara Gordon, Ralph Fiennes nel ruolo di Alfred Pennyworth e la popstar Mariah Carey che presterà la voce al Sindaco di Gotham.
LEGO Batman – Il film debutterà nelle sale italiane il 9 febbraio 2017. Ecco la trama ufficiale:
Nello spirito irriverente che ha creato The LEGO Movie e che lo ha trasformato in un fenomeno mondiale, l’autodefinitosi protagonista di quel film, LEGO Batman, sarà la star una avventura sul grande schermo. Ma ci sono grandi cambiamenti in atto a Gotham e se vuole salvare la città dalla rivoluzione ostile di Joker, Batman dovrà abbandonare ogni riserva e cercare di lavorare con gli altri.