LEGO Batman – il film: King Kong e Batman finalmente insieme al cinema
King Kong e Batman nello stesso film? Sì, accadrà realmente. Il Giustiziere Mascherato e la scimmia gigante finalmente condivideranno lo schermo in LEGO Batman – il film.
Flickering Myth ha recentemente intervistato Chris McKay e Dan Lin, regista e produttore di LEGO Batman – il Film, che ha confermato che King Kong apparirà davvero nel film, insieme ad altri personaggi proprietà della Warner Bros., come ad esempio Sauron (Il Signore degli Anelli) e Voldemort (Harry Potter).
LEGO Batman – il film: King Kong e Batman finalmente insieme al cinema
Vedremo l’improbabile coppia composta dal supereroe vigilante e il primate gigante insieme quando il film arriverà al cinema, il 9 Febbraio in Italia. Rivedremo poi King Kong al cinema, nel film Kong: Skull Island, diretto da Jordan Vogt-Roberts.
In LEGO Batman – Il film, nato da una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith e prodotto da Chris Miller e Phil Lord insieme a Dan Li, Will Arnett riprende il suo ruolo di Batman da The Lego Movie a fianco di Michael Cera doppiatore di Robin. Rosario Dawson sarà Batgirl, Ralph Fiennes sarà il maggiordomo Alfred Pennyworth, Mariah Carey sarà il sindaco di Gotham Citye Zach Galifianakis presterà la voce ad un nuovo Joker.
Con Kong: Skull Island Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures riscrivono l’origine del mitico King Kong in una avvincente e originale avventura del regista Jordan Vogt-Roberts. Nel film, un gruppo eterogeneo di esploratori è portato ad avventurarsi in profondità in un’isola sperduta nel Pacifico, inconsapevoli che stanno attraversando il dominio del mitico Kong.