Lego Marvel’s Avengers: in arrivo contenuti scaricabili dedicati a Civil War e Ant Man
Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato, in data odierna, che LEGO Marvel’s Avengers offrirà i prossimi DLC basati sui film Marvel Captain America: Civil War e Ant-Man, come esclusive gratuite per PlayStation 4 e PlayStation 3. Ovviamente la software house ha deciso di cavalcare l’ondata di hype per il prossimo film di casa Marvel e gli ottimi riscontri di pubblico ottenuti da Ant Man. L’aggiunta di questi DLC arricchisce ulteriormente i contenuti del titolo in questione che offriranno, dunque, una storyline e dei personaggi tratti da ben otto film dell’universo cinematografico Marvel, come pure i classici contenuti degli Avengers di Marvel Comics. Ogni pack includerà il seguente contenuto:
Marvel’s Captain America: Civil War Character Pack – gli eroi che una volta erano uniti ora si troveranno divisi! Questo pack contiene nove personaggi giocabili tratti dal film:
- Agent 13
- Black Panther
- Captain America
- Crossbones
- Falcon
- Iron Man (Mark 46 armor)
- Scarlet Witch
- War Machine
- Winter Soldier
Marvel’s Ant-Man Character & Level Pack – utilizzando l’abilità di rimpicciolire la sua taglia ma aumentare, allo stesso tempo, la sua forza, Ant-Man si presenta insieme ad altri nove memorabili personaggi e a un level pack tratto dal blockbuster cinematografico:
- Theatrical Based Level
- Ant-Man (Hank Pym)
- Ant-Man (Scott Lang)
- Ant-Thony (Flying Ant)
- Cassie Lang
- Darren Cross
- Hank Pym
- Hope Van Dyne
- Luis
- Scott Lang
- The Wasp (Janet Van Dyne)
- Yellowjacket
LEGO Marvel’s Avengers: disponibile dal 26 gennaio per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4…
Vi ricordiamo che LEGO Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 26 gennaio per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC. Cosa ne pensate? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe. Promettiamo di tenervi aggiornati!
Fonte: Kotaku