LEGO Marvel’s Avengers: rivelato il trailer del videogame ispirato a Civil War

Dopo il trailer finale di Civil War arriva quello di LEGO Marvel’s Avengers Civil War Character Pack rivelato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Ispirato agli eventi del film Captain America: Civil War film, il pacchetto  DLC, come vi avevamo anticipato, è scaricabile esclusivamente su PlayStation Network.

LEGO Marvel’s Avengers: rivelato il trailer del videogame ispirato a Civil War

La nuova confezione dispone di nove personaggi giocabili che ritroveremo anche nel film, tra cui el film in uscita Agent 13, Pantera Nera , Captain America , Crossbones, Falcon, Iron Man, Scarlet Witch , War Machine e Il Soldato d’Inverno. Il pacchetto include anche le versioni Marvel Cinematic Universe di Pantera Nera e Crossbones, che appare in un videogame per console per la prima volta.
Vi ricordiamo che LEGO Marvel’s Avengers è disponibile dal 26 gennaio per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC. Cosa ne pensate? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe. Promettiamo di tenervi aggiornati!

Sinossi del film Captain America: Civil War

In Captain America: Civil War (clicca qui per scoprire il nuovo spot con i giocattoli della Hasbro), Steve Rogers, interpretato da Chris Evans, conduce una nuova squadra di Vendicatori nella lotta per salvaguardare l’umanità, ma dopo un terribile incidente internazionale che apporta molti danni collaterali alla squadra degli Avengers, sono molte le figure politiche che cominciano a pensare necessario l’utilizzo di un sistema di controllo delle responsabilità e la creazione di un consiglio direttivo col compito di supervisionare e dirigere la squadra. La situazione crea delle tensioni all’interno del gruppo: da una parte, Steve Rogers vorrebbe continuare a difendere l’umanità senza interferenze da parte del governo, dall’altra parte invece, Tony Stark si mostra aperto all’idea che un consiglio del governo possa dirigere il team.

 

Tags: Marvel