LEGO Ninjago Il Film: quant’è difficile essere teenager nella prima clip italiana
Ecco la prima clip italiana di LEGO Ninjago Il Film, dal titolo "Ciao amico teenager". La pellicola uscirà nei cinema italiani il 12 ottobre.
È stata rivelata la prima clip italiana di LEGO Ninjago Il Film, pellicola diretta da Charlie Bean, Paul Fisher e Bob Logan, con le voci di Dave Franco, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña, Zach Woods e del leggendario Jackie Chan nella versione originale. Il film uscirà nelle sale italiane a partire da giovedì 12 ottobre.
La prima clip italiana di LEGO Ninjago Il Film, dal titolo Ciao amico teenager, mostra l’arrivo di Lloyd, il protagonista della vicenda, fare il suo ingresso nel liceo che frequenta. La clip, inoltre, ci permette di dare un brevissimo sguardo agli altri personaggi, che affiancheranno Lloyd nella battaglia contro il male.
La versione italiana avrà le voci delle due star del web Leonardo Decarli e LaSabriGamer.
Trama di LEGO Ninjago Il Film:
Il film d’animazione ruota attorno al giovane Master Builder Lloyd (Dave Franco), alias il Ninja Verde, il cui compito è combattere per difendere la città di NINJAGO insieme ai suoi amici, che in realtà, e in gran segreto, sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu (Jackie Chan), tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il malvagio signore della guerra Garmadon (Justin Theroux), La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. La squadra dei Ninja si metterà a dura prova, e ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e collaborare insieme per scatenare le proprie innate doti da Spinjitzu.