LEGO Ninjago: Wonder Woman nel nuovo promo del film
LEGO Ninjago è il nuovo film del brand LEGO e dei suoi personaggi, oggi vi presentiamo Wonder Woman e il suo primo impatto nel nuovo film
Un nuovissimo promo di LEGO Ninjago – Il Film ha rivelato, per la prima volta, l’aspetto di Wonder Woman nel film. L’ultima iterazione nell’universo cinematografico LEGO arriverà nelle sale cinematografiche USA in corrispondenza del ritorno a scuola dei ragazzi, e visto per l’appunto il periodo particolare, il promo invita e mostra come preparasi per il ritorno a scuola da veri ninja.
Il promo è narrato da un guerriero femminile di nome Nya che sta dona suggerimenti sul fatto che il villain Garmadon sta attaccando la sua scuola. Mentre è al suo armadietto, Nya afferma che ama avere tutte le immagini dei suoi eroi preferiti nel suo armadietto per ispirazione, che includono Lucy / Wildstyle di The LEGO Movie, della Principessa Unikitty, di Batgirl di LEGO Batman – Il Film e infine di Wonder Woman.
Non siamo sicuri che Wonder Woman avrà un ruolo importante nel film LEGO Ninjago, visto che è un film dedicato agli eroi Ninja e non DC, ma la sua inclusione nel promo serve come un promemoria che l’eroina DC continui a ispirare le persone dell’universo femminile.
Di seguito potrete trovare la trama ufficiale del film che uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 ottobre:
In questa avventura Ninjago per il grande schermo, la battaglia per la difesa di Ninjago City chiama all’azione il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri e LEGO Master Builder. Guidati dal Maestro di kung fu Wu, tanto spiritoso quanto saggio, devono sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si mette alla prova: ma ognuno deve imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare la propria vera potenza.