Lena Waithe vuole Donald Glover per condurre gli Oscar 2019
L'attrice, produttrice e scrittrice hollywoodiana vuole sponsorizzare un personaggio di colore talentuoso e divertente per la cerimonia che si terrà il 24 febbraio.
Donald Glover è stato indicato come il presentatore per gli Oscar 2019 ideale dall’attrice, sceneggiatrice e produttrice Lena Waithe
Dopo che è stato stabilito che Kevin Hart non condurrà più la cerimonia degli Oscar 2019, delle nuove ipotesi si stanno facendo strada. Una di queste vorrebbe l’attore e cantante Donald Glover come possibile candidato.
A desiderare ed a sponsorizzare la sua candidatura sarebbe Lena Waithe, attrice e produttrice e sceneggiatrice, la quale avrebbe detto la sua a riguardo.
Che lo si faccia fare a Donald Glover- ha dichiarato- Sarebbe molto divertente. Io lo vorrei. Ma chiunque andrà a condurre gli Oscar, sia chiaro, dovrà essere nero.
La Waithe ha quindi chiarito che, a suo dire, il conduttore della prossima cerimonia degli Oscar dovrà essere un personaggio di colore.
Wanda Sykes o Donald Glover sarebbero ideali- ha continuato- oppure si potrebbe far ritornare Chris Rock. Oppure fate uscire Eddie Murphy fuori di casa e affidatelo a lui. Insomma, dev’essere qualcuno che sia nero e che sia divertente.
Lena Waithe si è poi espressa anche sulla rinuncia alla conduzione da parte di Kevin Hart, il quale si sarebbe fatto da parte dopo che sono stati rivelati alcuni suoi vecchi commenti anti-gay fatti dieci anni prima.
Non avrebbe dovuto rinunciare- ha dichiarato l’attrice- la cosa migliore da fare da parte sua era presentare gli Oscar e dire che quello che aveva detto non era giusto, e che da quel momento in poi avrebbe fatto e detto cose giuste.
La stessa Waithe pare sia stata presa in considerazione per la conduzione degli Oscar, anche se non avrebbe dimostrato interesse.