Lenny Kravitz nudo nel nuovo video che infiamma il web! Ecco qual è il suo segreto [FOTO]

A 59 anni, quasi 60, Lenny Kravitz resta un sex symbol! La rockstar ha mandato in tilt i social network nelle ultime ore, pubblicando un post dove appare come mamma l’ha fatto. Accompagnato dalla didascalia “TK421 Music Video”, il video lo vede indossare pantaloni di pelle marrone e canotta effetto nude nei pochi secondi dov’è vestito, mentre nel resto della clip, dalla durata di dieci secondi, lo coprono giusto i tatuaggi. In calce al post, nella sezione dedicata ai commenti, le ammiratrici si sono subito precipitate. Un’utente confessa di sperare che il filmato non finisca mai: lo starebbe a guardare per ore!

Lenny Kravitz in perfetta forma a quasi 60 anni: il segreto

Lenny Kravitz nudo nel nuovo video - Cinematographe.it

L’intervento a tinte bollenti di Lenny Kravitz precede il rilascio del suo ultimo singolo. Nel corso del 2024 tornerà a esibirsi in una serie di appuntamenti live, pronto a dominare le scene a suon di intramontabili hit e nuovi pezzi.

Per mantenersi in splendida forma, Lenny Kravitz segue un rigoroso regime sia di fitness sia a tavola. Da 25 anni sotto la guida dello stesso personal trainer, Dodd Rodd, non mette piede in palestra. Difatti, come dichiarato dal musicista in alcune interviste, preferisce allenarsi all’aria aperta, cinque o sei volte la settimana, eseguendo quattro esercizi fondamentali, che stimolano addominali, bicipiti e dorsali. Ha sempre con sé la corda (saltarsi è una delle sue attività preferite) e trascorre lunghe giornate in bici intorno all’isola dove risiede.

Inoltre, è altrettanto rigoroso a tavola, con una dieta vegana, che non contiene lo zucchero, a differenza dei carboidrati. La predilezione di Lenny Kravitz sono le ricette crudiste (dunque solo con verdura e frutta cruda). Tra le verdure che consuma (buona parte provenienti dal suo orto personale), è ricco l’apporto di broccoli, cavolo, gombo e lattuga.

Leggi anche John Carpenter contro il film del 2023: “Non posso credere di aver visto Barbie”